Hotel Relais Ducale

Benvenuti all'Hotel Relais Ducale
Nella struttura di fine '300 si coniugando sapientemente la tradizione con i comfort di una moderna struttura ricettiva. Il giardino e la terrazza panoramica oltre alle trenta camere, spaziose ed esclusive che sono arredate con mobili antichi, offrono oasi di relax in pieno centro storico.
Benvenuti a Gubbio
Città millenaria dove il tempo sembra essersi fermato. Un percorso interiore alla ricerca di valori antichi, tra l’armonia di gente ospitale per vocazione. Gode di una posizione eccezionale nel cuore del centro storico di Gubbio, l’Hotel Relais Ducale si affaccia su Piazza Grande, considerata una delle più belle piazze d'italia, vicino al Palazzo dei Consoli, al Duomo e a diverse chiese storiche.
Benvenuti in Umbria
Dove la storia, l'arte, la natura e il mangiare bene si incontrano creando una cornice irripetibile per le vostre vacanze.

 
 

L'Hotel Relais Ducale era la foresteria del Palazzo Ducale: a disposizione degli ospiti che raggiungevano i Signori d’Urbino, nella città natale del grande Federico. Qui vi aspetta un elegante viaggio nella storia, tra attenzione e cura dei dettagli.
L'Hotel Relais Ducale di Gubbio con la sua posizione panoramica, il vasto giardino, il suo aspetto aristocratico è la location ideale per il vostro soggiorno in Umbria
L'Hotel Relais Ducale si trova in una posizione ottimale e strategica del centro storico di Gubbio, città medievale dell'Umbria unica nel suo genere, vicina ai più importanti musei e palazzi storici della città. L'albergo offre trenta camere spaziose ed esclusive, arredate con mobili antichi.

 
parallax background
Perché scegliere l'Hotel Relais Ducale
PRENOTA / BOOK NOW